iscrizionenewslettergif
Bassa

Auto si ribalta dopo uno scontro: paura a Treviglio

Di Redazione31 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TREVIGLIO — Spettacolare incidente domenica mattina a Treviglio. Due auto si sono scontrate ad un incrocio e una delle due, condotta da una ragazza di 27 anni di Bonate si è addirittura ribaltata.

L’incidente è avvenuto alle 10,45 in via XX Settembre, davanti alla caserma dei Carabinieri. La ragazza proveniva dall’incrocio semaforico di via Crippa, diretta verso Bergamo. In quel momento da via Gerola è sbucata l’altra auto, una Toyota Auris, guidata da un pensionato di 65 anni, trevigliese. La giovane non è riuscita a evitare l’impatto.

Nella carambola la sua Ford Focus è finita nella corsia opposta e si è ribaltata, restando in bilico sulla fiancata destra. Solo danneggiata invece l’altra vettura. Nessn passante per fortuna è rimasto coinvolto.

Leggermente danneggiata la Toyota Auris rimasta ai bordi della strada. L’incidente non ha coinvolto fortunatamente altri veicoli e i passanti che transitavano a quell’ora nel punto in cui si è verificato lo scontro.

Dopo l’intervento dei medici del 118, la ragazza è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio. Per lei solo qualche contusione e un grande spavento. Se la caverà in 10 giorni. Illeso invece il pensionato.

Travolto dall’albero che stava tagliando: muore operaio di Gera d’Adda

Il taglio degli alberi TREVIGLIO -- Tragico incidente sul lavoro ieri a Fara Gera d'Adda nella Bassa Bergamasca. Un ...

Furgone abbandonato sui binari: treno merci deraglia a Romano

Il treno deragliato updated TREVIGLIO -- Un furgone rubato e abbandonato sui binari: è questa la causa del ...