iscrizionenewslettergif
Politica

Ecco il video di Iris, la brasiliana che fa tremare Berlusconi

Di Redazione27 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Iris Berardi oggi modella 19enne

Iris Berardi oggi modella 19enne

MILANO– C’era un’altra minorenne alle feste di Arcore. Lo sostengono i nuovi documenti depositati dalla Procura di Milano alla commissione per le autorizzazioni a procedere della Camera. Si tratta della oggi 19enne Iris Berardi, una delle giovani ospiti delle feste di Berlusconi, che ha frequentato Arcore più volte già prima di compiere 18 anni.

La sua carriera inizia a 15 anni, quando inizia a frequentare le passerelle. A 17 anni si trasferisce a Milano in cerca di fortuna ed entra nel giro delle hostess per le Fiere. Presto diventerà una prostituta. Compie i diciotto anni il 28 dicembre 2009. Lo screening dei suoi tabulati telefonici la segnala una trentina di volte ad Arcore nel 2010 quando ormai è già maggiorenne.

Due contatti però segnalano la prostituta brasiliana nelle ville del presidente anche prima del suo diciottesimo compleanno. Ovvero, il 21 novembre del 2009 a Villa Certosa (Berlusconi è in Arabia Saudita, pare) e il 13 dicembre 2010 ad Arcore. Quella sera viene colpito al volto da Massimo Tartaglia. Iris dorme in Villa, quella notte.

A casa di Iris i magistrati hanno sequestrato gioielli vari e una agenda dalla quale risulta che la ragazza avrebbe ricevuto nei mesi di gennaio, febbraio e aprile scorsi circa 40mila euro. Iris Berardi avrebbe dichiarato agli inquirenti di aver ricevuto collane, bracciali e pendagli vari da Berlusconi “durante le sue ripetute partecipazioni a feste presso la villa del Presidente del Consiglio”.

Nell’agenda della ragazza sarebbero segnati poi tutti gli appuntamenti con “Papi”, è le somme ricevute. Quindi c’è un riepilogo generale dei tre mesi in cui più assidue sono state le sue presenze alla feste del premier: a gennaio 9.580 euro; a febbraio 21mila ; ad aprile 7.350. Ma la Berardi risulta presente nelle residenze di Berlusconi anche a novembre.

Ecco le immagini dell’avvenente modella brasiliana oggi, a 19 anni.

Ufficiale: Mantovani nuovo coordinatore lombardo del Pdl

Mantovani (a sinistra) con Marco Pagnoncelli MILANO -- Il presidente del Pdl Silvio Berlusconi ha firmato ieri il decreto di nomina ...

Che vergogna quell’ironia del Pd su Auschwitz

Il volantino distribuito dal Pd BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione da parte di Enzo Lorenzi, consigliere comunale di ...