iscrizionenewslettergif
Cinema

Claudia Koll smentisce: la foto di Libero è vecchia

Di Redazione27 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La foto incriminata

La foto incriminata

Claudia Koll smentisce clamorosamente la notizia di una campagna pubblicitaria sexy in cui l’attrice avrebbe dovuto fare da testimonial.

“Con profondo rammarico – spiega l’attrice – oggi ho letto sulla testata del quotidiano “Libero” che per l’ennesima volta si cerca di far apparire una mia immagine e un mio modo di pensare e di agire il quale non rispecchia assolutamente la verità, in quanto mi si attribuisce che io abbia posato in atteggiamenti seducenti per una campagna pubblicitaria sulla sanità per l’Università di Salerno, dove vengo ritratta in ambiti infermieristici”.

“Tale fotografia è da rimandarsi a più di dieci anni fa, e io non ho per niente posato per questa campagna pubblicitaria e tanto meno in quel modo. Dunque mi dissocio da tutto quanto scritto dalla giornalista Alessandra Menzani, che pertanto è da ritenersi falso, in quanto il mio cammino di conversione è, e rimane, quello di sempre. Sono una laica impegnata a servizio degli ultimi e dei poveri, e cerco di portare a tutti in sobrietà e purezza di spirito il messaggio della Divina Misericordia”.

Puccini-Preziosi: è ancora amore

Alessandro Preziosi con Vittoria Puccini Teneramente insieme, mentre si scambiano un bacio. Sono le immagini che ritraggono Alessandro Preziosi e ...

Penelope Cruz è diventata mamma

Penelope Cruz con il marito Penelope Cruz è diventata mamma, pochi giorni dopo la topmodel Miranda Kerr. L'attrice spagnola avrebbe partorito ...