iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tir s’incastra sotto il ponte della circonvallazione

Di Redazione26 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il camion incastrato in via Pescaria

Il camion incastrato in via Pescaria

MONTEROSSO — Uno stridore lancinante di lamiere, che si è sentito a 50 metri di distanza. E quando i passanti si sono girati non credevano ai loro occhi: sotto il cavalcavia di via Pescaria c’era un tir incastrato. L’autista valutando ha valutato male l’altezza del sottopasso e patatrac.

E’ accaduto questa mattina nella strada che da via Baioni conduce al quartiere di San Colombano. Cosa ci facesse il tir da quelle parti non è dato sapere. Quasi certamente il camionista, non conoscendo la zona, per errore è finito in quella strettoia. Certo che per non vedere il ponte della superstrada…

Errore di valutazione. Anche perché la motrice è passata agevolmente. Il rimorchio, quello no. Si è incastrato sotto le travi che sostengono la circonvallazione. Al povero camionista non è rimasto che chiedere aiuto alla polizia locale. I vigili hanno chiuso il traffico e cercato di disincastrare il mezzo che, oltretutto, durante l’incidente ha urtato una Peugeot parcheggiata sotto il cavalcavia mandandole il lunotto in frantumi.

Ecco il programma della visita del Presidente Napolitano

Giorgio Napolitano BERGAMO -- E' finalmente stato reso noto il programma della visita del presidente della Repubblica ...

Al Palacreberg grande ritorno del musical “Cats”

Cats BERGAMO -- Dopo le due serate esaurite della scorsa stagione, i gatti più famosi del ...