iscrizionenewslettergif
Musica

Pink: nuovo video-choc

Di Redazione26 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pink

Pink

Polemiche per il nuovo video-choc di Pink. La clip girata per “Fuckin’ Perfect” parte con una scena d’amore, ma prosegue con le immagini di una ragazza che nella vasca da bagno sta per incidersi il braccio con una lametta.

Alecia Beth Moore- in arte P!nk o Pink- è una cantautrice statunitense nata nel 1979. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, vendendo oltre 23 milioni di copie di album. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Grammy Award e una delle sue canzoni più note, “So What”, è il dodicesimo singolo più acquistato digitalmente di tutti i tempi.

“Non supporto e non incoraggio di certo il suicidio o il tagliarsi – dice Pink – Io sono dalla parte di quei ragazzi che si sentono così disperati, impotenti e muti, che hanno la sensazione di essere inascoltati e invisibili a tutti. Voglio che sappiamo che li capisco, ci sono passata anch’io. Il tagliarsi e il suicidio sono due sintomi dello stesso problema: l’alienazione e la depressione”.

Gianna Nannini: ho partorito cantando

Gianna Nannini Gianna Nannini racconta l'esperienza più emozionante di tutta la vita. La nascita di Penelope. ...

Rihanna: in uscita un memoriale-shock

Rihanna Un libro esplosivo scritto dalla presunta ex amante lesbo di Rihanna. Tajah Burton ha infatti ...