iscrizionenewslettergif
Gossip

George Clooney: ecco perchè non sposo la Canalis

Di Redazione26 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney

George Clooney

Fans di George Clooney, tirate un sospiro di sollievo. Lo scapolo più ambito di Hollywood, tale resterà. Sì perché a sposarci non ci pensa proprio.

Clooney, ai microfoni della Cnn, al cospetto di Piers Morgan, rivela le ragioni del suo secco “no” al matrimonio: “Io sono stato sposato, ci ho provato” ha ammesso l’attore, fidanzato con Elisabetta Canalis. George ha spiegato che il suo matrimonio con l’attrice Talia Balsam, durato 5 anni e finito del 1993, gli è bastato.

Il premio Nobel per Syriana, si è presentato in studio con il padre, Nick Clooney, felicemente maritato da 51 anni con la stessa donna. Ma Clooney è drastico e aggiunge che il suo precedente matrimonio dovrebbe dimostrare quanto fosse “portato” al matrimonio.

Eva Grimaldi: flirt con Simone Veltroni

Eva Grimaldi e Simone Veltroni A RomaFiction Fest Eva Grimaldi era apparsa accanto a Francesco Testi, ora l'attrice compare all'Auditorium ...

Simona Ventura: flirt col figlio della Venier?

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro su "Di Più" Addio definitivo ad Alessandro Martorana. Sì perchè pare che Simona Ventura abbia un nuovo amore. Si ...