iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ecco il programma della visita del Presidente Napolitano

Di Redazione26 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giorgio Napolitano

Giorgio Napolitano

BERGAMO — E’ finalmente stato reso noto il programma della visita del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ieri ha accettato l’invito che il sindaco Franco Tentorio e il presidente della Provincia Ettore Pirovano gli hanno rivolto per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Napolitano, come noto, sarà a Bergamo il prossimo 2 febbraio, accompagnato dalla moglie Clio e dal suo entourage. Il programma prevede alle 10,15 nel palazzo del Comune il saluto al Consiglio comunale e al Consiglio provinciale. Alle 10,45 la deposizione di una corona alla Torre dei Caduti. Alle 11, al Teatro Donizetti, l’incontro con la cittadinanza e, alle 16, la visita alla redazione de L’Eco di Bergamo.

Il presidente Napolitano e la moglie poi visiteranno privatamente la mostra fotografica “Dante Frosio porta dell’immagine”, dedicata al fotografo bergamasco, al chiostro di Santa Marta.

Lavori in via Madonna del Bosco: disagi in vista

Via Madonna del Bosco BERGAMO -- "Giovedì 27 gennaio verranno eseguiti il risanamento di tratti stradali in via Madonna ...

Tir s’incastra sotto il ponte della circonvallazione

Il camion incastrato in via Pescaria MONTEROSSO -- Uno stridore lancinante di lamiere, che si è sentito a 50 metri di ...