iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Cecilia Rodriguez: seno nuovo, due taglie in più

Di Redazione25 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, sempre più lanciata nel mondo dello showbiz. Complice un ritocco al seno, un sexy calendario, ecco la Rodriguez junior sempre più alla ribalta. Addirittura nel ruolo di inviata a Sanremo per la rivista “Chi”.

Che ne pensa della sorella co-conduttrice con la Canalis a Sanremo? “Per me Belen non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E’ preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico”.

Quanto alle nuove forme da maggiorata, commenta: “Mi piaccio così come sono. Mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare il seno, qualche mese fa. Sono andata in Argentina dallo stesso chirurgo che ha operato mia sorella. Ero dimagrita di 5 chili e anche il seno era diventato ancora più piccolo. Allora ho aggiunto due taglie. Così sto meglio. Nei vestiti che metto faccio un’altra figura…”

Corona: collasso per abuso di pillole dimagranti

Fabrizio Corona con e senza pancetta Abuso di pillole dimagranti. E Fabrizio Corona finisce in ospedale, con tanto di lavanda gastrica. ...

Marika Fruscìo: party con look esplosivo

Marika Fruscìo Décolleté sempre più esplosivo per Marika Fruscìo, ospite alla festa di compleanno di Antonio Sepe. ...