iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta, Ruopolo di nuovo in gruppo. Stop per Troest

Di Redazione25 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco Ruopolo impegnato nella gara di andata con il Frosinone

Francesco Ruopolo impegnato nella gara di andata con il Frosinone

ZINGONIA — Buone, buonissime notizie dal quartier generale nerazzurro di Zingonia. La ripresa degli allenamenti ha portato una sorpresa assai importante per gli appassioanti atalantini: Francesco Ruopolo, un mese dopo l’intervento al menisco, è tornato a lavorare con i compagni.

Rispetto alla tabella di marcia, dunque, siamo qualche giorno in anticipo ed anche se sarà importante valutare al meglio il lavoro di questa settimana per capire le reali risposte della gamba operata è già importante vedere come Ruopolo non sia stato costretto a spiacevoli ritardi.

Iniziata la riabilitazione il 27 dicembre subito dopo aver trascorso le feste di Natale a Modena con i familiari, Ruopolo ha lavorato prima in piscina e poi in palestra tornando gradatamente alla normalità come da copione.

Sarà interessante vedere quanto Colantuono si fidi del bomber casertano ma la speranza di vederlo in panchina già contro il Frosinone nel posticipo di lunedì non è utopia.

Per un rientro importante, un piccolo stop di uguale rilievo. Magnus Troest è stato costretto ad abbandonare la seduta pomeridiana per un fastidio alla coscia ed anche se le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni sarà necessario tenere altissima la guardia.

Fabio Gennari

Mercato: Atalanta, acquisti finiti? Acerbi costa 4 milioni

Guido Marilungo BERGAMO -- Dopo Marilungo e Delvecchio la campagna acquisti di gennaio dell'Atalanta dovrebbe essere terminata.  A ...

Barreto non si muove, Amoruso nemmeno

Edgar Barreto BERGAMO -- Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto mi tocca leggere di Barreto al Napoli. ...