iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Si ribaltano col bob: due 24enni finiscono in ospedale

Di Redazione24 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente con il bob

Incidente con il bob

FOPPOLO — Avevano deciso di passare una giornata divertendosi con il bob a Foppolo. Mai i due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza della stessa età, hanno rischiato troppo e sono usciti di pista rovinosamente.

E’ accaduto ieri pomeriggio verso le 14.30 a Foppolo. I due si sono lanciati in una discesa lungo un pendio scosceso. Purtroppo il bob dopo aver preso velocità è arrivato su una cunetta e si è ribaltato, “disarcionando” i due giovani che ricadendo hanno riportato diverse contusioni.

Sul posto sono subito arrivati i volontari del soccorso in pista che hanno prestato le prime cure ai malcapitati. Nel frattempo è stato inviato un elicottero del 118 che ha caricato i feriti e li ha trasferiti all’ospedale Bolognini di Seriate. Secondo quanto trapelato, nonostante il grande spavento, i due non sono in condizioni critiche.

Foppolo: riaperta a tempo di record la provinciale bloccata dalla frana

In basso, il lago Bernigolo e la strada alternativa per salire in valle updated MOIO DE' CALVI -- E' stata riaperta a tempo di record la provinciale 2 ...

Tragedia a Ubiale: bimbo di 9 anni muore per un malore

Il piccolo Cesare Pesenti UBIALE CLANEZZO -- Dramma ieri sera in un'abitazione di Ubiale Clanezzo, all'imbocco della Valbrembana. Un ...