iscrizionenewslettergif
Cinema

Miranda Kerr: primi scatti da neomamma

Di Redazione24 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miranda Kerr con il figlio Flynn

Miranda Kerr con il figlio Flynn

E’ dolcissima Miranda Kerr in versione neo-mamma. La moglie dell’attore Orlando Bloom, tra l’altro autore della foto, è splendida senza un filo di trucco, solo un tocco di rossetto. Vestaglia floreale e bebé attaccato al seno.

La foto del piccolo Flynn, nato lo scorso 6 gennaio, è stata postata sul blog della modella che ha raccontato i dettagli del parto naturale. “Flynn è nato senza farmaci e senza epidurale – ha scritto Miranda – è stato un travaglio lungo e difficoltoso, ma Orlando è stato con me per tutto il tempo supportandomi e guidandomi. Senza di lui non ce l’avrei mai fatta”.

Orlando Bloom per stare accanto alla moglie e al bimbo ha rinunciato al ruolo di Will Turner ne “I Pirati dei Caraibi 4”. Breve ritorno invece nella ‘Terra di Mezzo’ per girare un piccolo cameo di due minuti nel “Lo Hobbit”, prequel de “Il Signore degli Anelli”.

Jennifer Aniston: che guai il mio lato b

Jennifer Aniston Copertina di "Allure" per Jennifer Aniston. Bellissima, si racconta in un'intervista a 360 gradi. L' ...

Scarlett Johansson: ritocco dal chirurgo plastico?

Scarlett Johansson Nonostante GQ Magazine l'abbia eletta la più sexy di febbraio, Scarlett Johansson è stata pizzicata ...