iscrizionenewslettergif
Provincia

Domenica “di fuoco”: doppio intervento dei pompieri

Di Redazione24 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco

BERGAMO — Domenica mattina di super lavoro per i vigili del fuoco. I mezzi dei pompieri sono dovuti intervenire per un grosso incendio a Villa d’Adda domenica mattina e subito dopo un altro a una ditta di Ciserano.

Il primo incendio è divampato intorno alle 6,25 sul tetto di una casa di Villa d’Adda, mandando praticamente in fumo 100 metri quadrati di copertura. Sul posto sono state inviate numerose squadre di pompieri che hanno faticato non poco a mettere sotto controllo il rogo. L’incendio è stato spento in un paio d’ore. Poi è stata la volta delle verifiche sulla stabilità e per cercare di stabilire le cause.

Subito dopo, intorno a mezzogiorno, nuovo allarme, stavolta a Ciserano, sul tetto di uno dei capannoni della Radiatori 2000. Un denso fumo nero che usciva dall’azienda hanno indicato ai vigili del fuoco l’ubicazione della ditta. Sul posto due mezzi dei pompieri che hanno domato nel giro di pochi minuti l’incendio. Sono in corso gli accertamenti per capire il motivo che ha scatenato le fiamme.

Maltempo in arrivo: pioggia mista a neve e temperature a picco

Una recente nevicata BERGAMO -- Se pensavate che l'inverno fosse finito vi sbagliavate. Nonostante il sole - accompagnato ...

Maltempo: giovedì possibilità di deboli nevicate in pianura

Una recente nevicata BERGAMO -- Ancora possibilità di nevicate, pur deboli, nei prossimi giorni, soprattutto giovedì. L'inverno è ...