iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: l’aiuto della nostra gente sarà fondamentale (video)

Di Redazione21 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ZINGONIA — “La partita contro il Varese è tosta, si affrontano due squadre che attraversano un ottimo momento e credo sia un match molto interessante. Stiamo bene, non credo ci saranno grosse variazioni ma una cosa è certa: servirà il grande urlo del Comunale per darci la carica giusta”.

Stefano Colantuono chiama, i tifosi risponderanno. Come sempre. Il tecnico romano, nella consueta conferenza stampa pre-gara ha analizzato la sfida alla matricola terribile di Sannino e pur non svelando troppo le sue scelte ha confermato praticamente in toto la formazione di Vicenza.

“Faremo qualche piccolo aggiustamento, il possesso palla potrebbe risultare decisivo ma per il resto abbiamo anche Ceravolo e Peluso: domani mattina faremo l’ultima verifica e poi via per affrontare il Varese pensando solo a rimanere in vetta”.

La novità dorebbe riguardare Carmona al posto di Basha, sempre in piedi la candidatura di Raimondi per l’acciaccato Peluso con Doni in panchina pronto a subentrare per Marilungo o Tiribocchi.

Fabio Gennari

Alpinismo: Simone Moro sfida i 40 sottozero del Gasherbrum II

Simone Moro BERGAMO -- Un'autentica battaglia contro le intemperie. E' quanto sta affrontando Simone Moro, impegnato nella ...

Il Varese imbriglia l’Atalanta: 0-0 a Bergamo

Cristiano Doni dopo il gol sbagliato all'81' (foto Eccetera) BERGAMO – Secondo pareggio consecutivo per l'Atalanta nel girone di ritorno della serieBwin 2010/2011. La ...