iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Balivo e il “miracolo” della cellulite sparita

Di Redazione21 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Caterina Balivo con il fidanzato

Caterina Balivo con il fidanzato

Lato B impeccabile per Caterina Balivo. Eppure, ecco uno scatto del 2005 in cui la buccia d’arancio era davvero vistosa e diffusa.

Chirurgia estetica o miracoli dell’amore? La conduttrice ha infatti trascorso una splendida vacanza alle Maldive con Guido Maria Brera con il quale è fidanzata da un anno ormai. “Sono pazza di lui, mi ha conquistato con la sua semplicità”- commenta la Balivo.

Caterina Balivo nasce nel quartiere Secondigliano di Napoli il 21 febbraio del 1980, figlia di Maria Rosaria e Salvatore e sorella maggiore di Francesca e Sarah, per poi crescere nella città nativa dei genitori, la vicina Aversa.Nel 1999, a 19 anni, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia, dove, approdando alla finale di Salsomaggiore, si classifica al terzo posto. Ma gli anni passano, la chirurgia no.

Caterina Balivo nel 2005

Caterina Balivo nel 2005

Sulla spiaggia di Palm Beach,la coppia trascorre momenti di serenità e relax. “E’ incredibile pensare che il 31 dicembre 2009 ero con un’amica a Punta del Este e insieme avevamo brindato dicendo che quello sarebbe stato l’ultimo Capodanno da single”- ricorda Caterina.

Bambola Ramona: addio protesi al seno

Bambola Ramona, oggi Ramona Cheorleu, meglio conosciuta come Bambola Ramona, pronta per cinema e canto. La bionda proveniente ...

Corona: collasso per abuso di pillole dimagranti

Fabrizio Corona con e senza pancetta Abuso di pillole dimagranti. E Fabrizio Corona finisce in ospedale, con tanto di lavanda gastrica. ...