iscrizionenewslettergif
Bergamo

Via Moroni, ubriaco non dà la precedenza: 40enne muore

Di Redazione20 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Grave incidente ieri notte in via Moroni. Un uomo di 40 anni, Demetrio Giavazzi, è morto la notte scorsa nello scontro tra due auto.

Secondo la prima ricostruzione dagli agenti della Polizia stradale, la vettura sulla quale viaggiava la vittima si è schiantata contro quella di un giovane di 33 anni, a causa di una mancata precedenza. Le eventuali responsabilità non sono ancora state accertate.

Il 40enne, che viveva in città, è morto sul colpo. L’altro conducente è rimasto ferito in modo lieve. Il giovane alla guida della Ford C-Max che si è scontrata con la Opel Corsa della vittima, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, dopo essere risultato positivo al test dell’etilometro.

Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo in queste ore la dinamica dello schianto e le eventuali responsabilità. La vittima, Demetrio Giavazzi, 40 anni, verniciatore residente a Bergamo, viaggiava lungo la via Carducci in direzione di Curno quando, in prossimità dell’incrocio con via Moroni, è andato a sbattere contro la vettura condotta dal 33enne.

Scommesse per 10 milioni sul 3-3: pronto un esposto sulla presunta combine

L'articolo della Gazzetta BERGAMO -- Monta il caso sulla presunta combine nella partita AlbinoLeffe-Piacenza del 19 dicembre scorso. ...

Mazzette per controlli leggeri: indagato maggiore della Finanza

Guardia di Finanza LODI -- "Nella giornata odierna è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei ...