iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi, spunta una nuova “fidanzata”: Evelina Manna

Di Redazione19 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi ed Evelina Manna

Silvio Berlusconi ed Evelina Manna

MILANO — Mentre tutta Italia si interroga sull’identità della fidanzata della quale il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha parlato nel suo videomessaggio di domenica, Evelina Manna, una delle attrici che il premier aveva segnalato anni fa ad Agostino Saccà, all’epoca direttore di Rai Fiction, invita a lasciare “un po’ di suspense” e rivela di aver dormito con lui “a seggiolina”, stretti stretti”.

In un’intervista al settimanale Oggi, la Manna infatti racconta che al premier piace addormentarsi abbracciati, e che era solito andare a letto con lei “con una mentina, una caramella Iodosan”, perché “a lui piace essere profumato. È un gesto di riguardo e affetto verso la donna che dorme con lui”.

La Manna parla anche dei momenti di tensione, come quello causato dalle notizie relative a Patrizia D’Addario, che non digeriva, proprio come il premier “non digerì le mie foto con Massimo Cacciari”. L’ex attrice e modella parla anche della sua gelosia per le “distrazioni” del premier: “A me non interessa niente di quello che lui può fare a livello di puro intrattenimento. A me interessa il cuore”, spiega prima di raccontare di avergli scarabocchiato tutti gli specchi con il rossetto e di avergli rotto tutti i quadri di queste pseudo-pittrici, salvo concludere di non essere interessata “a questa fauna di farfalle, api e pantere”.

Difesa: dopo 40 anni un alpino al comando dello Stato Maggiore

Il generale Biagio Abrate ROMA -- Erano 40 anni che un alpino non era alla guida dello Stato maggiore ...

Ruby a un’amica: fatto sesso con Berlusconi. Il premier: dimissioni? Siete matti

Silvio Berlusconi MILANO -- "Ruby mi disse di aver fatto sesso con Silvio Berlusconi". Lo dice in ...