iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento fra Orio e Santiago de Compostela

Di Redazione18 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuovo collegamento per Ryanair

Nuovo collegamento per Ryanair

ORIO AL SERIO — L’intuito per gli affari certo non gli manca. E così Ryanair ha piazzato un volo da Bergamo Orio al Serio diretto a Santiago De Compostela, unendo due delle città più cattoliche d’Europa.

Sono 67 in tutto le destinazioni raggiungibili direttamente con Ryanair dallo scalo bergamasco. I nuovi voli per Santiago saranno prenotabili a partire da sabato 15 gennaio: “La tratta sarà operativa dal 27 marzo – ha spiegato Melissa Corrigan di Ryanair -. Il collegamento avrà tripla scadenza settinanale, il lunedì, il mercoledì e il venerdì”.

Quanto alle altre rotte, “abbiamo festeggiato con gran piacere il terzo anniversario delle rotte che collegano lo scalo di Milano (Orio al Serio) con Alghero, Billund, Santander, Goteborg e Riga – ha continuato la Corrigan -. Tutti i collegamenti hanno riscontrato un ottimo successo, dal momento che abbiamo movimentato complessivamente circa 840.000 passeggeri in questi tre anni”.

Incidente di Seriate: il pirata della strada confessa

Un'auto della polizia locale SERIATE -- E' durata meno di 12 ore la fuga del pirata della strada che ...

Aeroporto di Orio: passeggeri cresciuti del 7 per cento

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Nonostante la crisi internazionale l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha ...