iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi: mai pagato per sesso, ho una relazione stabile (video)

Di Redazione17 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi si difende in video

Silvio Berlusconi si difende in video

ROMA — ”Non è un paese libero quello in cui alcuni magistrati conducono delle battaglie politiche usando illegittimamente i loro poteri contro chi e’ stato democraticamente chiamato a ricoprire cariche pubbliche”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un messaggio video ai Promotori della Libertà.

”A questi Pubblici Ministeri non è piaciuto il voto di fiducia del 14 dicembre tanto che, subito dopo, mi hanno iscritto nel registro degli indagati. A quegli stessi Pm non è piaciuta nemmeno la decisione della Corte Costituzionale al punto che, il giorno successivo alla sentenza della Consulta, con una tempistica perfetta, hanno reso pubbliche le loro indagini”.

”E’ assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E’ una cosa che non mi è mai successa neanche una sola volta nella vita. E’ una cosa che considererei degradante per la mia dignità”. ”Il dirigente della Polizia che sarebbe stato ‘concusso’ nega di esserlo mai stato, e la persona minorenne nega di aver mai avuto avances né tantomeno rapporti sessuali e afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze”.

”Del resto io – ha proseguito il premier – da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.

“La mia vita di imprenditore mi ha insegnato quanto sia difficile affermarsi per una persona giovane, soprattutto agli inizi, perciò, quando posso cerco di aiutare chi ha bisogno. In particolare – aggiunge – conosco il mondo dello spettacolo e so cosa vuol dire e cosa succede a chi cerca di lavorare in quell’ambiente. Nel corso della mia vita ho dato lavoro a decine di migliaia di persone e ne ho aiutate a centinaia” ha concluso Berlusconi.

Pdl: 437 firme per estradare il terrorista Battisti

Il gazebo del Pdl in centro città BERGAMO -- Dalla provincia orobica un messaggio forte e chiaro per l’estradizione del terrorista ...

Treviglio: niente democrazia, niente voto

Treviglio Gentile direttore, dicono che la speranza sia l’ultima a morire, ma se dobbiamo parlare di politica ...