iscrizionenewslettergif
Isola

La Sciarelli: un ragazzo ha visto Yara ma non parla (video)

Di Redazione13 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fiore di Rienzo: una persona ha visto

L'inviato Fiore di Rienzo: una persona ha visto

BREMBATE SOPRA — “C’è almeno un’altra persona, un ragazzo che la sera del 26 novembre ha visto qualcosa ma che, per paura di fare la fine del Tironi, non ha raccontato nulla”. Lo ha affermato ieri sera la trasmissione di Rai 2 “Chi l’ha visto” che è tornata sul caso della sparizione di Yara Gambirasio.

“Una parte degli inquirenti è sicura che questo testimone esista, che abbia visto qualcosa”, ma che venga protetto dalla famiglia intimorita dalle conseguenze di un’esposizione del genere. La trasmissione di Federica Sciarelli ha ricostruito con dovizia di particolare gli ultimi minuti prima della scomparsa della ragazzina. “In quel centro sportivo quella sera – ha spiega l’inviato Fiore di Rienzo – c’erano circa trecento persone. Diverse si trovavano al bar che sta sopra la piscina che ha un’ampia vetrata sul resto delle strutture. E’ impossibile che qualcuno non abbia visto, anche un particolare minimo di quanto accaduto. E infatti una parte degli inquirenti è convinta che ci sia una persona, un ragazzo, che abbia visto qualcosa ma che non abbia ancora parlato. Lo invitiamo noi a farlo. Le autorità gli garantiranno protezione”.

Ecco il video di questo importantissimo passaggio della trasmissione.

Yara: domani il capo della polizia Manganelli a Bergamo

Il capo della Polizia Antonio Manganelli BREMBATE SOPRA -- Il capo della polizia italiana in persona. Arriverà domani a Bergamo ...

Asse interurbano: riaperto il nuovo tratto

Le nuove protezioni MAPELLO -- E' stato riaperto ieri sera intorno alle 18.30 il nuovo tratto dell'asse interurbano ...