iscrizionenewslettergif
Bassa

Carambola fra quattro veicoli: giovane in prognosi riservata

Di Redazione13 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BARIANO — Grave incidente questa mattina sulla provinciale Cremasca nel territorio di Bariano. Un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo uno scontro rocambolesco fra quattro autoveicoli.

Tutto è accaduto intorno alle 8. Un furgone condotto da un pachistano ha prima tamponato due automobili, poi è finito sulla corsia opposta dove in quel momento arrivava una Toyota Yaris guidata dal 24enne.

Impossibile evitare l’impatto. Nello scontro, violentissimo, la vettura è finita contro la recinzione di una casa vicina. Il ragazzo ferito, soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, è rimasto cosciente ma ha riportato un grave trauma cranico e una profonda ferita alla testa.

Per questo è stato portato prima all’ospedale di Romano e poi trasferito al reparto di Neurochirurgia degli Ospedali riuniti di Bergamo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Ragazza indiana, primo verdetto dell’autopsia: annegamento

La ragazza indiana morta MARTINENGO -- L'autopsia ha decretato il primo verdetto sulla morte di Sarbjit Kaur, la 21enne ...

Non c’è più “religione”: rubato il pulmino della Fiorente Grassobbio

Un pulmino simile a quello rubato GRASSOBBIO -- Il pulmino della squadra: una delle cose più sacre per i calciatori in ...