iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen-Corona, Fini-Tulliani: insieme alle Maldive

Di Redazione13 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Tulliani e Gianfranco Fini

Elisabetta Tulliani e Gianfranco Fini

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani. Entrambe le coppie, ospiti del lussuoso Taj Exotica Rsull’isola di Embodhu Finolhu, nell’arcipelago delle Maldive.

Paparazzati da “Chi”, le coppie vip sono stati immortalati mentre si concedono una pausa di relax sotto il caldo sole degli atolli più sognati al mondo. Costo per una camera compreso tra 700 e 3 mila euro al giorno. Si tratta di un resort decisamente esclusivo e infatti: “Eravamo quasi da soli- dice Corona- Dico quasi perché i nostri vicini di spiaggia erano… Fini e Tulliani”.

Le signore dello spettacolo sfoggiano look molto diversi: Elisabetta, in due pezzi bianco, rigoroso e castigato, Belen in microbikini verdesmeraldo. . “Fini faceva immersioni tutto il giorno ed era gentile con tutti, lei… no comment”, ha raccontato Corona.

“Le Maldive mi fanno sognare” ha detto la showgirl argentina che durante la vacanza ha studiato il copione del prossimo festival di Sanremo. E Corona ci sarà, non tra il pubblico. Alloggerà a Montecarlo, dove Belen alloggerà per tutta la durata della kermesse canora.

Fiocco azzurro per Orlando Bloom e Miranda Kerr

Orlando Bloom e Miranda Kerr con il pancione Fiocco azzurro per i bellissimi Orlando Bloom e Miranda Kerr. Il piccolo sarebbe nato giovedì ...

Anna Falchi: torno con Denny Montesi

Anna Falchi e Denny Montesi Nuovo colpo di scena sulla vicenda Falchi-Montesi. Infatti, dopo il flirt che i giornali le ...