iscrizionenewslettergif
Gossip

Fiocco azzurro per Orlando Bloom e Miranda Kerr

Di Redazione12 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Orlando Bloom e Miranda Kerr con il pancione

Orlando Bloom e Miranda Kerr con il pancione

Fiocco azzurro per i bellissimi Orlando Bloom e Miranda Kerr. Il piccolo sarebbe nato giovedì scorso a Los Angeles.

La coppia, innamorata da oltre tre anni e sposata da sei mesi, sognava da tempo un figlio. “Sono sempre aperta sul fatto di voler diventare madre un giorno e ho sempre pensato che Orlando sarebbe stato un grande papà”- aveva rivelato Miranda tempo fa.

La supertop, da quando aveva scoperto di essere incinta, aveva scelto di non lavorare più. E immaginiamo quindi che la neo-mamma Miranda starà lontana dagli obiettivi dei fotografi e dalle sfilate di “Victoria’s Secret”, di cui è testimonial ufficiale, almeno per un pò.

L’ex de i Pirati dei Caraibi Orlando Bloom, che non sarà nel cast del quarto episodio della saga, sarà lontano dal grande schermo per un pò: ha deciso di diventare testimonial del nuovo profumo Hugo Boss, e… di fare il papà!

Fiorello: secondo bebé in arrivo?

Susanna Biondo con Angelica e Fiorello Fiorello pronto ad avere il secondo figlio. Dopo Angelica, nata nell'estate 2006, lo show-man starebbe per ...

Belen-Corona, Fini-Tulliani: insieme alle Maldive

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Gianfranco Fini e Elisabetta Tulliani. Entrambe le coppie, ospiti del ...