iscrizionenewslettergif
Sport

Clamoroso: l’Atalanta offre 5 milioni alla Samp per Marilungo

Di Redazione12 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guido Marilungo

Guido Marilungo

BERGAMO — Colpo di scena per il mercato nerazzurro. Secondo alcune indiscrezioni, i tentennamenti del Novara su Pablo Gonzalez avrebbero spinto i vertici atalantini a guardarsi attorno e il nome nuovo è quello di Guido Marilungo della Sampdoria.

Classe 1989, il giovanissimo attaccante di Montegranaro è abbastanza chiuso a Genova dopo l’arrivo di Federico Macheda e il direttore sportivo doriano ha detto chiaramente che tra lui e Pozzi è molto più facile che rimanga l’ex empolese, reduce dalla rete su rigore contro la Roma.

Se l’offerta trovasse conferme (l’indiscrezione è arrivata in redazione alle 00.40) sarebbe chiaro come l’indecisione del Novara abbia spinto Percassi verso un investimento diverso: non più una rivelazione stagionale ma un giovane capace di segnare 13 gol in 35 partite con il Lecce nella stagione scorsa e di ritagliarsi un ottimo spazio (13 presenze) anche nell’attuale campionato.

Mossa strategica per smuovere il Novara oppure reale obiettivo di mercato? Garrone cederà? Nelle prossime ore sono attesi sviluppi e indipendentemente da come andrà a finire una cosa è certa: Antonio Percassi vuol far grande l’Atalanta e non lesina alcuno sforzo.

Fabio Gennari

Telenovela Gonzalez: lui vuole l’Atalanta, il Novara che dice?

Pablo Gonzalez  updated BERGAMO -- Doveva essere la giornata decisiva, quella in cui la neo capolista Atalanta ...

Fallita Dahlia tv: abbonamenti al calcio a rischio

Fallita Dahlia tv MILANO -- Dopo mesi di travaglio, alla fine è arrivata la resa: l’avventura di Dahlia ...