iscrizionenewslettergif
Università

A Bormio le gare di sci universitarie

Di Redazione12 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bormio

Bormio

Bormio è la località prescelta per la 51a edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Sci. Le gare si terranno dal 15 al 17 marzo 2011.

In programma sia sci alpino (gare FIS/CNU) che sci nordico (gare FISI/CNU): in particolare slalom speciale, gigante, super gigante e combinata maschile e femminile, 7,5 e 10 km TL maschile e 5 e 7,5 km TL femminile. Tutti i punteggiati che non sono già in contatto con il selezionatore FISI della rappresentativa bergamasca Alessandro Andreoli, in particolare i residenti fuori provincia, sono pregati di segnalarsi tramite il CUS.

Interessanti le promozioni per gli studenti: in aggiunta alle esistenti convenzioni per sconti sugli ski pass con AdamelloSki (Ponte di Legno Tonale) e BremboSki (Foppolo San Simone Carona) è stata appena stipulata una convenzione con la società ch egestisce gli impianti sciistici di Valbondione Lizzola:sabato, domenica e festivi skipass giornaliero euro 22 anziché 25 (sempre valida, anche a carnevale o pasqua). Dal martedì al venerdì skipass + pranzo (piatto unico + bibita presso rifugio due baite o mirtillo) euro 20, solo ski pass euro 15 (non valido nel periodo di carnevale 05-13.03 e pasqua 24-25.04). Per usufruire degli sconti con Lizzola basta presentare la tessera cus in corso di validità.

Altre informazioni nella voce “Sci” nella bacheca su www.unibg.it/cus

Gelmini: privati in Università, non è uno scandalo

Maristella Gelmini ''In tutto il mondo non e' uno scandalo coinvolgere mondi privati nell'universita'. Il governo non ...

Ricercatori: al via 470 concorsi

Ricercatore Respiro e speranza per i ricercatori. Dopo anni di concorsi pubblici a singhiozzo nelle ultime ...