iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Victoria Beckham: addio protesi, arriva il quarto bebé

Di Redazione11 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Victoria Beckham, oggi e ieri

Victoria Beckham, oggi e ieri

“Sono completamente al naturale, eccetto che per gli anelli che ho al dito”. Parola di Victoria Beckham su “Vogue Gran Bretagna”.

Addio all’immagine da vamp, o da “wag” come dicono in terra britannica. E così la signora Beckham ha deciso di rimuovere anche la protesi al seno. Forse, anche perché Vic ha annunicato con una nota sulla pagina Facebook di David di essere in attesa del quarto figlio. Il piccolo è atteso per l’estate.

“Ho delle grandi novità da annunciarvi – ha postato David -Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all’idea dell’arivo di un nuovo fratellino o di una sorellina”. E questa sarebbe la vera novità perché i tre figli avuti sinora dalla coppia sono tutti maschi.

E allora, pronta per essere mamma per la quarta volta, l’ex Spice Girl sceglie di tornare com’era un tempo: “Sono una ragazza completamente normale adesso”.

Rafa Nadal nuovo volto di Armani

Rafael Nadal ll campione di tennis Rafael Nadal sara’ il nuovo testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear ...

Belen: testimonial in lingerie

Belen Rodriguez posa per "Jadea" Mai perdere un'occasione. Sembra questo il motto di Belen Rodriguez. Dopo l'interpretazione sul grande schermo in ...