iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Travolge e uccide una ciclista: caccia a un furgone bianco

Di Redazione11 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri danno la caccia a un furgone bianco

I carabinieri danno la caccia a un furgone bianco

SERIATE — E’ caccia al furgone bianco guidato da un pirata della strada che questa sera ha travolto e ucciso una ciclista a Seriate, fuggendo. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, quindi con una certa oscurità. La vittima è una cinquantenne del paese.

La poveretta stata percorrendo la pista ciclabile che costeggia via Nazionale. Giunta all’altezza di un ristorante cinese ha provato ad attraversare la strada quando è arrivato a tutta velocità il furgone bianco che l’ha travolta e uccisa.

L’uomo al volante non ha neppure provato a rallentare, ha detto un immigrato che ha assistito alla scena. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’auto medica del 118 scortate dalla polizia locale. Ma per la poveretta non c’era già più nulla da fare. Subito dopo è giunta una pattuglia dei carabinieri di Seriate che ha raccolto la testimonianza dell’immigrato e diramato la descrizione del furgone bianco.

In tutta la provincia è partita una caccia all’uomo. La sensazione è che la fuga del pirata della strada abbia le ore contate.

Ryanair: un milione di posti a 8 euro per febbraio

Gli aerei Ryanair ORIO AL SERIO -- Nuova iniziativa promozionale di Ryanair. La compagnia aerea low cost che ...

Incidente di Seriate: il pirata della strada confessa

Un'auto della polizia locale SERIATE -- E' durata meno di 12 ore la fuga del pirata della strada che ...