iscrizionenewslettergif
Sport

Esclusivo. Gonzalez, parla l’agente: importanti novità martedì pomeriggio

Di Redazione10 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pablo Gonzalez

Pablo Gonzalez

BERGAMO — “Buongiorno, già sapere che lei chiama da Bergamo mi fa capire di cose vuole parlare. E’ ancora presto, il lungo weekend di partite finisce questa sera proprio con la sfida che riguarda l’Atalanta e quindi dobbiamo risentirci: martedì nel pomeriggio ci saranno delle importanti novità, non posso dire adesso se riguardano il Novara o la squadra di Bergamo ma dobbiamo aspettare ancora qualche ora”. Con queste parole, uno degli agenti dell’attaccante argentino Gonzalez ha risposto alle nostre sollecitazioni confermando ciò che vi avevamo già anticipato: siamo molto probabilmente ad una svolta nella querelle di mercato che coinvolge la punta del Novara.

La nostra redazione, in esclusiva, aveva già cercato di contattare il procuratore di Gonzalez venerdì 7 gennaio durante la mattinata. “Risentiamoci lunedì, dopo le partite” era stata la risposta. Una simile attesa sembrava certificare la presenza di formazioni della massima serie sul giocatore e la volontà di difendere la  privacy delle trattative pareva palese.

Il nuovo contatto con gli uomini dell’entourage argentino, avvenuto alle 13.55 di oggi, spazza via ogni dubbio sul ruolo che l’Atalanta sta avendo nell’operazione: Gonzalez resta a Novara? Gonzalez passa all’Atalanta? Gonzalez andrà a rinforzare qualche squadra di A? Ancora qualche ora di attesa e poi avremo tutte le risposte.

Fabio Gennari

Mercato: giorni decisivi per Gonzalez, Corvia tentenna?

L'argentino Gonzalez BERGAMO -- Novara 42, Siena 40, Atalanta 39. Se questa sera andasse tutto come ci ...

Atalanta, aggancio in vetta: Grosseto battuto 2-0

Il 2-0 di Simone Tiribocchi (foto Mariani) BERGAMO – Vittoria, convincente e meritata, che vale il primo posto in classifica. Otto punti ...