iscrizionenewslettergif
Gossip

Barbara D’Urso irriconoscibile senza trucco

Di Redazione10 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Ecco Barbara D’Urso senza un velo di trucco, o di ritocco con Photoshop. Sorride ai fotografi che la pizzicano in giro per Roma senza make-up e con berretto-visiera.

Povera Barbara: quante delusioni con l’inizio del nuovo anno. Veleno su di lei e sulla sua nuova creatura televisiva- già definita “flop annunciato”- “Stasera che sera” al debutto sabato scorso, 9 gennaio, su Canale 5 in prima serata.

Nel orogramma ideato per resistere all’assalto delle fiction Rai e della coppia Fazio – Littizzetto, la D’Urso gioca un asso nella manica: l’imprevedibile Aldo Busi.

Busi è stato concorrente nell’ultima edizione dell’ “Isola dei Famosi” nella quale si è fatto espellere volontariamente ed è stato allontanato dalla Rai per un presunto attacco al Papa. Barbarella attenta…

Ramazzotti: “eros” tra le onde con Marica

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Vacanze invernali alle Maldive per Eros Ramazzotti e la fidanzata Marica Pellegrinelli, proprio mentre Michelle ...

Fiorello: secondo bebé in arrivo?

Susanna Biondo con Angelica e Fiorello Fiorello pronto ad avere il secondo figlio. Dopo Angelica, nata nell'estate 2006, lo show-man starebbe per ...