iscrizionenewslettergif
Sport

Doni&Ceravolo show a Zingonia: chi al fianco di Tiribocchi?

Di Redazione5 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabio Ceravolo

Fabio Ceravolo

ZINGONIA — Stefano Colantuono lo ripete spesso. “Il lavoro settimanale è importante, capisco da lì quali sono i giocatori più in palla”.

Nella partitella che ha chiuso la seduta di allenamento odierna, ci sono stati due protagonisti decisamente in palla. Fabio Ceravolo e Cristiano Doni, schierati in due formazione diverse in coppia con Tiribocchi (il primo) e Ardemagni (il secondo), hanno deliziato il pubblico con alcune reti davvero belle.

L’attaccante di Locri ha superato di forza Bellini con un contrasto volante, il suo movimento a rientrare ha preparato il pallone sull’interno destro e quando è partita la conclusione a giro sul palo lontano il giovane Rossi non ha potuto opporsi in alcuna maniera.

Il capitano, autentico trascinatore della formazione in maglia gialla, ha infilato Frezzolini in due occasioni prima con un bel colpo di testa e poi con una pennellata a giro che infilandosi all’incrocio dei pali ha fatto esplodere di gioia tutti i compagni.

L’unico neo della giornata riguarda Andrea Consigli, il giovane portiere milanese ha pagato ancora alcune scorie della recente influenza ma per lunedì non dovrebbero esserci problemi e già nella seduta mattutina della Befana (ore 11) il suo ritorno in gruppo a pieno regime pare scontato.

Fabio Gennari

Mercato: Manfredini resta, avviati i discorsi per Corvia

Daniele Corvia BERGAMO – Discorsi avviati tra Atalanta e Lecce per Daniele Corvia e Matteo Ardemagni. In ...

Troest: l’uomo di ghiaccio sogna il primo gol

Magnus Troest ZINGONIA -- Parla poco, Magnus Troest. Il suo italiano è scolastico ma molto chiaro, la ...