iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: record di punti? A me interessa la serie A

Di Redazione3 gennaio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — “Bel gioco? Non saprei cosa si aspettano coloro che parlano male della nostra manovra ma rispondo con i numeri.

Siamo la squadra che vince di più sia in senso assoluto che in trasferta, abbiamo 39 punti che possono diventare 42 e che in proiezione significherebbero record: quello mi interessa poco, voglio la promozione”.

Il primo Stefano Colantuono del 2011 si presenta davanti a microfoni e taccuini per fare un bilancio dell’anno appena concluso e le sue parole sono serene ma ferme.

Il rapporto con la gente, quello con il gruppo e le sue considerazioni sulla seconda vventura atalantina. Tante domande, un sacco di risposte. Come quella sulla necessità da parte dei nerazzurri di un bomber che valga la doppia cifra.

“Se avessimo solo uno o due giocatori capaci di andare in gol, ci sarebbero critiche perchè dipendiamo da pochi. Se segnamo in tanti, come accade ora, si dice che i singoli producono poco: è così, matematico. Io dico solo che mi interessa buttar dentro il pallone, fossimo stati più concreti adesso magari staremmo a commentare numeri diversi”.

Quasi 17 minuti di conferenza stampa, il video integrale registrato da Bergamosera.com a Zingonia: a voi il Colantuono pensiero.

Fabio Gennari

Atalanta, Consigli riposa e Defendi saluta

Andrea Consigli ZINGONIA -- Doppia seduta di allenamento per il gruppo atalantino nel quartier generale di Zingonia. ...

Mercato: Manfredini resta, avviati i discorsi per Corvia

Daniele Corvia BERGAMO – Discorsi avviati tra Atalanta e Lecce per Daniele Corvia e Matteo Ardemagni. In ...