iscrizionenewslettergif
Sport

Tutti a Zingonia, Ruopolo compreso: Atalanta al completo (video)

Di Redazione28 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il gruppo al lavoro a Zingonia

Il gruppo al lavoro a Zingonia

ZINGONIA — Prosegue senza intoppi la preparazione dell’Atalanta al centro Bortolotti di Zingonia. Con il ritorno dei 5 nerazzurri che avevano marcato visita lunedì pomeriggio, il gruppo di Colantuono è adesso al completo.

Carmona, Barreto, Talamonti, Basha e Troest hanno raggiunto il resto della squadra nel pomeriggio di martedì e per loro la ripresa è stata caratterizzata da una serie di giri di campo cronometro alla mano. Dopo il lavoro atletico del mattino, tutti gli altri sono stati impegnati da diverse partitelle incentrate sul possesso palla con ben tre gruppi distinti (bianchi, gialli e fucsia) ad alternarsi nel ruolo di guastatori.

I lungodegenti Gentili e Madonna hanno proseguito il lavoro personalizzato ma la notizia positiva riguarda proprio il “Mindo junior” che dopo settimane passate a macinare chilometri attorno al campo si è visto al lavoro con il pallone assieme al preparatore Montesanto.

Al campo di allenamento ha fatto anche il suo primo ritorno dopo l’intervento in artroscopia Francesco Ruopolo che ha raggiunto Zingonia in auto ed è stato avvistato mentre si muoveva verso gli spogliatoi appoggiato a due stampelle.

Fabio Gennari

La pazza idea di Consigli: se andiamo in A mi butto da un ponte (video)

Andrea Consigli ZINGONIA -- Nessuna volontà suicida, sia chiaro. Andrea Consigli, il prescelto per l'incontro con i giornalisti ...

Padoin: il Palermo? Bergamo è casa mia, il progetto è importante (video)

Simone Padoin ZINGONIA -- Erano soltanto voci. Nemmeno fondate, prive di qualsiasi dettaglio di verità che normalmente ...