iscrizionenewslettergif
Sport

La pazza idea di Consigli: se andiamo in A mi butto da un ponte (video)

Di Redazione28 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Andrea Consigli

Andrea Consigli

ZINGONIA — Nessuna volontà suicida, sia chiaro.

Andrea Consigli, il prescelto per l’incontro con i giornalisti alla ripresa degli allenamenti a Zingonia, ha voluto scaldare con una battuta la fredda cronaca post-natalizia e alla domanda su quale sia la sua scelta per ricordare l’eventuale salita in serie A ecco la risposta che non ti aspetti.

“Con Marino Defendi scherzavamo qualche tempo fa, se andiamo in serie A ci buttiamo con il bungee-jamping: proprio così, saltiamo giù da un ponte. Anche perchè se non dovessimo centrare la promozione, ci penserebbe altri a farci fare un bel volo!”.

Battute a parte, il portierone dell’Atalanta ha attraversato il suo 2010 provando a focalizzare momenti belli e giornate infuste. Per fortuna negli ultimi mesi prevalgono i sorrisi, da Percassi (e dalla retrocessione) in avanti si punta tutti assieme all’Unico Obiettivo.

Fabio Gennari

Ripresa quasi al completo per l’Atalanta: Doni pienamente recuperato

Stefano Colantuono ZINGONIA -- Sono ripresi gli allenamenti della squadra nerazzurra al centro Bortolotti di Zingonia. Senza ...

Tutti a Zingonia, Ruopolo compreso: Atalanta al completo (video)

Il gruppo al lavoro a Zingonia ZINGONIA -- Prosegue senza intoppi la preparazione dell'Atalanta al centro Bortolotti di Zingonia. Con il ...