iscrizionenewslettergif
Sport

Ripresa quasi al completo per l’Atalanta: Doni pienamente recuperato

Di Redazione27 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — Sono ripresi gli allenamenti della squadra nerazzurra al centro Bortolotti di Zingonia. Senza i sudamericani Barreto, Carmona e Talamonti oltre a Troest e Basha il gruppo atalantino si è radunato alle 15 sul campo centrale e ha lavorato per circa un’ora e mezza agli ordini di Stefano Colantuono.

Palestra, ripetute sulle fasce e un po’ di possesso palla a campo ridotto hanno caratterizzato il menù della giornata prima delle doppie sedute in programma da martedì a giovedì: sei allenamenti intensi con l’unico obiettivo di rilanciare l’Atalanta all’inseguimento del Novara fin dalla partita con il Grosseto.

Oltre ai giocatori ancora in vacanza e il cui rientro è atteso per domani pomeriggio, a Zingonia mancava anche il convalescente Francesco Ruopolo che sarà visitato a breve dal chirurgo che l’ha operato e dovrebbe inziare le terapie da mercoledì.

A bordo campo erano presenti anche Antonio Percassi, il direttore generale Spagnolo e il direttore sportivo Gabriele Zamagna che hanno pranzato assieme facendo il punto sulle strategie di mercato dopo l’arresto della trattativa per Sasa Bjelanovic.

Fabio Gennari

Forza Bergamo, abbraccia Ardemagni: gennaio sarà determinante

L'unico gol in campionato di Matteo Ardemagni BERGAMO -- Quattro settimane importanti. Determinanti, probabilmente decisive. Non parlo del campionato, per quello ci ...

La pazza idea di Consigli: se andiamo in A mi butto da un ponte (video)

Andrea Consigli ZINGONIA -- Nessuna volontà suicida, sia chiaro. Andrea Consigli, il prescelto per l'incontro con i giornalisti ...