iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Isola

Yara non può essere svanita, ma di lei ancora nessuna traccia

Di Redazione20 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Yara Gambirasio

Yara Gambirasio

BREMBATE SOPRA — Un’altra lunga, lunghissima giornata invernale purtroppo senza esito. Ancora nessuna traccia di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni scomparsa nel nulla il 26 novembre scorso.

Le ricerche oggi si sono concentrate sulla ex cava Zanardi tra Brembate Sopra e Almenno, lungo il fiume Brembo, a Colle Pedrino e a Salvano e Montebello, frazioni di Palazzago. Si tratta in gran parte di luoghi già esplorati nelle scorse settimane. L’obiettivo è trovare qualcosa, magari trascurato le volte precedenti.

Nel pomeriggio la madre di Yara ha ricevuto la visita delle colleghe della scuola materna di Bergamo Alta in cui lavora, e che all’uscita hanno dichiarato di averla trovata “forte perché sorretta dalla fede”.

Intanto, in paese, nonostante tutto è tempo di feste alla ricerca di una parvenza di normalità. Il sindaco ha tentato di convincere cameraman e giornalisti a smobilitare. Inutilmente.

La mamma di Yara a confronto con un nuovo testimone

Yara Gambirasio BREMBATE SOPRA -- La madre di Yara Gambirasio è stata messa a confronto con il ...

Yara: a fine novembre tentato adescamento di due bambine vicino a Brembate

Tentato adescamento vicino a Brembate BREMBATE SOPRA -- Poco prima della scomparsa di Yara Gambirasio, a pochi chilometri di distanza ...