iscrizionenewslettergif
Politica

Il Pdl raccoglie mille auguri per Berlusconi

Di Redazione20 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un gazebo del Pdl

Un gazebo del Pdl

BERGAMO — Sono stati 972 i bergamaschi che oggi nonostante il cattivo tempo si sono fermati di fronte a Palafrizzoni per inviare il loro messaggio di auguri al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La manifestazione, organizzata dal Popolo della Libertà per festeggiare il Natale ormai prossimo e dotata di un’apposita postazione per spedire gli auguri al premier, ha sortito infatti un ottimo risultato in questa domenica dedicata allo shopping natalizio: “È stato un segnale forte dell’entusiasmo dei bergamaschi nei confronti del Governo – dichiara il deputato Gregorio Fontana – Un vero e proprio scambio di auguri fra il Presidente Berlusconi e la maggioranza dei cittadini, che è con lui e chiede che vengano condotte in porto le riforme che faranno ripartire il Paese”.

Orgoglioso per l’esito della manifestazione Stefano Benigni, coordinatore provinciale di Giovane Italia, movimento giovanile del PDL: “La buona riuscita di questa giornata è il segnale della presenza forte del partito a Bergamo – afferma – I giovani in particolare sono stati i protagonisti: da loro viene l’augurio più forte a Berlusconi, con l’auspicio che possa proseguire nel cammino verso un’Italia migliore”.

Alla manifestazione hanno partecipato i dirigenti del Pdl di Bergamo. Oltre a Gregorio Fontana, erano presenti l’assessore regionale Marcello Raimondi, il coordinatore provinciale nonché consigliere regionale Carlo Saffioti e il vice coordinatore Pietro Macconi.

Stucchi (Lega): in parlamento Caporetto politica per il terzo polo

Giacomo Stucchi BERGAMO -- "La manovra di palazzo per far cadere il premier non è riuscita perché ...

Gallone (Pdl): favorevole ai daspo proposti da Mantovano

Alessandra Gallone BERGAMO -- La proposta del Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano di estendere il “daspo” (ovvero ...