iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta seconda, Colantuono: vittoria importantissima (video)

Di Redazione19 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuno

Stefano Colantuno

CITTADELLA — “Abbiamo vinto una gara difficile contro un avversario tosto. Poteva finire in qualsiasi modo, esser riusciti a strappare i tre punti è qualcosa di molto importante e ci permette di chiudere l’anno con un bel sorriso”.

E’ felice, Stefano Colantuono. Il pareggio del Novara e la sconfitta del Siena caricano di molto significato il gol di Bonaventura che permette all’Atalanta di espugnare Cittadella e balzare al secondo posto in classifica, quando al termine del girone di andata manca solo una partita i sogni di gloria sono sempre molto vivi.

“Oggi siamo in serie A? La classifica dice questo, a me interessa che tutto sia uguale a fine campionato perchè adesso conta poco”. Non si esalta, il tecnico dell’Atalanta. E a chi gli chiede di Manfredini in panchina risponde così. “E’ stata una scelta tecnica, devo cercare di sfruttare al massimo tutti i giocatori a disposizione e in settimana avevo visto meglio altri rispetto a lui. Ci sarà spazio per tutti, serve solo un po’ di pazienza”.

Fabio Gennari

Atalanta, il successo di Cittadella nei 40 scatti di Bergamosera

L'esultanza dei nerazzurri CITTADELLA -- Tanto freddo, tanto timore di non farcela ma alla fine tanti sorrisi. Cittadella ...

Bonaventura: dopo il gol non capivo più nulla (video)

Giacomo Bonaventura CITTADELLA -- Quell'esultanza, dopo la rete del preziosissimo vantaggio, è sembrata confusa e sincera. Reazione ...