iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: Atalanta polenta insipida? Macchè, giochiamo bene (video)

Di Redazione17 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — Quando arriva in conferenza stampa, Stefano Colantuono, regala sempre qualche spunto di riflessione. A due giorni dalla sfida con il Cittadella, essendo troppo presto per azzardare ragionamenti seri su scelte e uomini da schierare, il tecnico nerazzurro ha risposto per le rime ad alcune considerazioni apparse sulla Gazzetta dello Sport sul gioco espresso dai nerazzurri.

“Qualcuno definisce il nostro gioco insipido come la polenta? Non sono d’accordo, anzi. Vi dico di più: per me l’Atalanta è una delle squadre di serie B che gioca meglio. Poi bisogna vedere cosa si intende per bel gioco. Palleggio? Ripartenze? I dati della Lega dicono che siamo una delle formazioni più attive nella manovra. Non capisco tutte queste sottolineature sul gioco”.

Dopo i commenti sull’estetica a tinte nerazzurre, Colantuono ha chiuso la porta agli spifferi ed ai malumori dello spogliatoio. Ventilati, secondo qualcuno, e nemmneo troppo accesi. “Talamonti e Pettinari sarebbero scontenti? A me non risulta. Ci sono tanti giocatori e io ne posso schierare solo undici”.

Fabio Gennari

Pettinari mette in guardia la Dea: occhio al Cittadella (video)

Leonardo Pettinari ZINGONIA -- "Il Cittadella è una squadra ostica, con le grandi della serie B gioca ...

Troppa neve: sospesi i campionati provinciali di calcio

Sospesi i campionati provinciali BERGAMO -- Tutti i campionati di calcio a livello provinciale a Bergamo sono stati rinviati ...