iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tenta furto con scasso all’Italcementi: serbo arrestato

Di Redazione15 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una volante della polizia

Una volante della polizia

CENTRO CITTA’ — Stava tentando un furto negli uffici della Italcementi, in via Divisione Tridentina, quando è stato bloccato da una volante della Polizia. E’ finito nei guai un serbo di 41 anni, con precedenti penali e disoccupato.

Lunedì notte ha forzato con un piede di porco la tapparella di un ufficio. Poi ha rovistato nei cassetti alla ricerca di qualcosa di valore. In quel momento è scattato l’allarme. Il serbo si è dato alla fuga ma non ha fatto a tempo a dileguarsi per l’intervento di un’auto della questura.

L’uomo è stato arrestato. Nella sua auto gli agenti hanno trovato arnesi da scasso. Martedì mattina il processo per direttissima in cui l’uomo ha detto di aver tentato il furto per pagare le bollette. Il processo è stato aggiornato al 18 gennaio.

Addio porfido, il Comitato chiede l’asfalto colorato

Sullo sfondo, il quartiere di Borgo Palazzo BORGO PALAZZO -- Riceviamo e pubblichiamo questa nota stampa del Comitato Borgo Palazzo. "Alcuni giorni orsono, ...

Nuove truffe: il bancomat manomesso che ruba la card

Occhio al bancomat che mangia le card BERGAMO-- Basta un apparecchietto adatto allo scopo, applicato nel punto giusto. Sono queste le peculiarità ...