iscrizionenewslettergif
Politica

Saffioti (Pdl): sconfitti i giochi di palazzo

Di Redazione14 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — “Sono stati sconfitti i giochi di palazzo”. Lo sostiene Carlo Saffioti, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, commentando la fiducia che il premier Silvio Berlusconi ha ottenuto oggi in parlamento.

“È una vittoria straordinaria – continua Saffioti – che ha impedito che si prevaricasse il voto popolare. Ora torna la piena sintonia fra Parlamento e cittadini. Berlusconi incassa la seconda fiducia nell’arco di pochi mesi. Un consenso che è confermato dai sondaggi e del quale abbiamo avuto la conferma dai gazebo dei giorni scorsi”.

“Il bipolarismo non viene abbattuto, ormai è entrato nelle corde degli italiani – conclude Saffioti – Sarà però necessario un colpo d’ala per rilanciare l’azione del Governo, ma anche per apportare nel Governo e nel partito quei cambiamenti e quelle correzioni necessarie per meglio concretizzare il bipolarismo stesso”.

Fontana (Pdl): da domani continua l’attività nell’interesse degli italiani

Gregorio Fontana (in piedi) e il collega Jannone ROMA -- "Ero certo che avremmo avuto la fiducia": questa la prima reazione del deputato ...

Stucchi (Lega): inaccettabile un presidente della Camera fazioso

Giacomo Stucchi ROMA -- “Il risultato favorevole per il Governo, espresso nella duplice votazione al Senato e ...