iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Fontana (Pdl): da domani continua l’attività nell’interesse degli italiani

Di Redazione14 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gregorio Fontana (in piedi) e il collega Jannone

Gregorio Fontana (in piedi) e il collega Jannone

ROMA — “Ero certo che avremmo avuto la fiducia”: questa la prima reazione del deputato bergamasco del Popolo della Libertà Gregorio Fontana dopo il voto che ha riconfermato la fiducia al Premier Berlusconi.

“Resto sconcertato dal fatto che i finiani abbiano bloccato per un mese l’attività del Governo – afferma il parlamentare – Da domani si continua l’attività di Governo per tener fede al mandato affidatoci dagli elettori. Come ha annunciato il Presidente Berlusconi, da oggi apriremo, in accordo con i nostri alleati della Lega, un confronto senza pregiudizi sulle cose concrete che interessano davvero gli italiani”.

“Abbiamo avuto la maggioranza dei consensi alle elezioni politiche del 2008, alle europee del 2009 e alle regionali del 2010 – spiega Fontana – Nonostante la disinformazione di questi giorni, oggi è arrivata la conferma che la maggioranza c’è anche in Parlamento”.

Dopo la fiducia, Berlusconi sale al Quirinale

Silvio Berlusconi ottiene la fiducia ROMA -- Dopo una vittoria di misura, ma di portata storica per il paese, Silvio ...

Saffioti (Pdl): sconfitti i giochi di palazzo

Carlo Saffioti BERGAMO -- "Sono stati sconfitti i giochi di palazzo". Lo sostiene Carlo Saffioti, coordinatore provinciale ...