iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Dopo la fiducia, Berlusconi sale al Quirinale

Di Redazione14 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi ottiene la fiducia

Silvio Berlusconi ottiene la fiducia

ROMA — Dopo una vittoria di misura, ma di portata storica per il paese, Silvio Berlusconi questo pomeriggio alle 17 si recherà al Quirinale per conferire con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

LEGGI L’ARTICOLO Il piano di Berlusconi: ottenere la fiducia per andare alle elezioni

Nel frattempo, attraverso una nota, Gianfranco Fini ha parlato di “vittoria numerica, ma non politica” del Cavaliere, senza far cenno alla richiesta di dimissioni avanzata dai deputati del Pdl. Di questo parla il portavoce di Fini, Fabrizio Alfano: “Il presidente Fini, come ha detto domenica nella trasmissione di Lucia Annunziata, non si dimetterà dalla propria carica di presidente della Camera, salvo si dimostri la sua mancanza di imparzialità nella conduzione dei lavori parlamentari”.

Nel frattempo Bossi ha detto che “non c’é veto all’Udc. C’é il problema del federalismo ma non basta”. Così il leader della Lega Nord ai cronisti a Montecitorio che gli chiedevano se ci fosse un veto della Lega Nord ad un allargamento della maggioranza ai centristi di Casini.

I deputati del Pdl a Fini: “Dimettiti coglionazzo”

Gianfranco Fini esce sconfitto dal confronto con Berlusconi ROMA -- Dalle stelle alle stalle. Il presidente della Camera Gianfranco Fini esce dall'Aula di ...

Fontana (Pdl): da domani continua l’attività nell’interesse degli italiani

Gregorio Fontana (in piedi) e il collega Jannone ROMA -- "Ero certo che avremmo avuto la fiducia": questa la prima reazione del deputato ...