iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Cade da una scala alta 3 metri: operaio finisce in ospedale

Di Redazione14 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

COLOGNO AL SERIO — Stava facendo manutenzione alla Limonta Sport di via Crema, a Cologno al Serio, quando è rimasto vittima di un incidente sul lavoro riportando fratture e contusioni, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Protagonista, suo malgrado, della vicenda un operaio di 25 anni di una ditta esterna che lunedì mattina stava lavorando in cima a una scala a pioli alta circa tre metri, in un capannone dell’azienda.

Erano circa le 11 quando il giovane, originario di Cavernago, all’improvviso ha perso l’appiglio ed è precipitato. L’uomo ha impattato violentemente il suolo, battendo schiena e testa. Subito soccorso, è stato portato con l’elicottero del 118 agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Le sue condizioni in un primo momento parevano critiche. Poi il giovane si è ripreso. Nell’incidente ha riportato diverse fratture, ma non è in prognosi riservata.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono arrivati i tecnici dell’Asl e la polizia locale per gli accertamenti del caso.

Sorpassa ambulanza e si schianta: muore motociclista bergamasco

Un'ambulanza CISERANO -- Un motociclista bergamasco, Marco Paravisi, 44 anni, residente Robecco sul Naviglio ma originario ...

Carte di credito clonate: bergamasco finisce ai domiciliari

Una carta di credito PALOSCO -- Si trova agli arresti domiciliari l'imprenditore di Palosco che è finito coinvolto in ...