iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Pdl: dalla Bergamasca 5000 firme a favore del governo

Di Redazione13 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — Cinquemila firme in due gironi. Si sono concluse con questo risultato ieri in serata le iniziative di mobilitazione del Popolo della Libertà bergamasco organizzata nell’ambito della manifestazione nazionale “Difendi il tuo voto, sostieni il tuo governo”.

“Dai primi dati, sono oltre 5000 le firme raccolte nei gazebo e nel corso delle varie iniziative sparse sul territorio bergamasco – ha detto il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti – Un’ottima prova organizzativa e una conferma del grande entusiasmo che si respira nel partito”.

“Il successo di questi giorni è la riprova del fatto che vi è un ampio consenso sulle cose fatte dal governo Berlusconi – ha dichiarato, parlando a Treviglio in una sala gremita di amministratori e quadri locali, il deputato bergamasco nonché membro del coordinamento nazionale del PDL Gregorio Fontana – Vogliamo e dobbiamo continuare a governare. Per questo sono convinto che il 14 avremo la fiducia anche se forse non con i numeri dell’ultima volta. Se questi non saranno sufficienti, allora è giusto andare subito al voto perché il potere è del popolo, che non può esser sostituito dai giochi di palazzo”.

Il Pd si mobilita per la manifestazione di Roma

Gli esponenti del Pd durante il volantinaggio BERGAMO -- Questa mattina, dalle 7 alle 8 presso la stazione dei treni di Bergamo, ...

Volantino di Comunione Liberazione: liberiamoci dalle ideologie

Cesana, uno dei leader di CL BERGAMO -- A pochi giorni dalla sfida sulla fiducia in parlamento, ecco il volantino diffuso ...