iscrizionenewslettergif
Bergamo

E i vigili ignorano il divieto: “pizzicati” da un telefonino (video)

Di Redazione13 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'auto della polizia locale svolta verso Città Alta, svolta vietata

L'auto della polizia locale svolta verso Città Alta, svolta vietata

CENTRO CITTA’ — Sarà perché avevano fretta. Sarà perché si sono sbagliati. Fatto sta che è stato poco edificante il comportamento di una pattuglia dei vigili urbani che sabato intorno alle 17.30 ha visto bene di compiere una manovra vietata dal codice della strada in pieno centro città.

Come testimonia questo video inviato da un lettore, l’auto della Polizia Locale era in colonna lungo via Vittorio Tasca, dalla rotonda Garibaldi in direzione via Verdi. Arrivata all’incrocio con viale Roma, invece di proseguire dritto lungo via Petrarca – come peraltro impongono la freccia sull’asfalto e l’obbligo sul segnale-, ha preso a sinistra verso Città Alta. Svolta vietata.

Se l’avesse fatto un cittadino comune si sarebbe quantomeno beccato una multa, dopo una sonora fischiata del vigile di turno. La manovra vietata è stata immortalata in questi pochi secondi d’immagini fatte con un cellulare. Guardate.

Musica e spettacoli: ecco tutte le iniziative prima di Natale

Bergamo illuminata per Natale BERGAMO -- Si rafforza l’impegno dell’Amministrazione comunale per promuovere attività e iniziative allo scopo di ...

Bel tempo ma con gelate e grande freddo

Le gelate sul pino BERGAMO -- Il bel tempo dominerà l'inizio di questa settimana, ma in arrivo il grande ...