iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Ruopolo: dedico la doppietta a nonno Romolo (video)

Di Redazione12 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La dedica di Ruopolo

La dedica di Ruopolo

BERGAMO — Esultanza sentita, una maglietta bianca con scritto sopra qualcosa ed un bacio alla tribuna. Normale festeggiamento per un momento importante? No, signori. Francesco Ruopolo, uomo derby per l’Atalanta, aveva un motivo in più per festeggiare i gol contro la sua ex squadra. Niente di materiale, niente di scontato, niente di normale.

“Per sempre nel mio cuore è la dedica che ho voluto fare per il nonno della mia fidanzata Giulia, Romolo. E’ mancato martedì scorso, volevo essere vicino alla famiglia e soprattutto a colei che vive accanto a me”. Parole sentite, profonde, emozionate.

Tornando alla partita, il man of the match dell’Atalanta ha messo subito davanti i tre punti rispetto alla sua bella doppietta nella scala di valori che regalano sorrisi.

“L’Atalanta sulle mie spalle? Direi che mi sto giocando bene le mie carte, in futuro magari avrò meno spazio ma lavoro per farmi trovare pronto. Sul terzo gol poteva starci un fallo su Bergamelli: l’arbitro non ha fischiato e io ne ho approfittato”. Firmato Francesco Ruopolo.

Fabio Gennari

Atalanta-Albinoleffe, la partita in 40 scatti

Il tabellone del Comunale BERGAMO -- Derby oppure no, a seconda di come i tifosi sentono la sfida ai ...

Colantuono: avevamo pochi spazi, siamo stati bravi a passare (video)

Colantuono e Mondonico BERGAMO -- Tre punti importantissimi, quelli conquistati dal tecnico Stefano Colantuono e dall'Atalanta contro l'Albinoleffe. ...