iscrizionenewslettergif
Politica

Lo stato maggiore del Pdl Lombardia manifesta stasera a Brescia

Di Redazione10 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il "bergamasco" Massimo Corsaro, vicecoordinatore del Pdl

Il "bergamasco" Massimo Corsaro, vicecoordinatore del Pdl lombardo

BERGAMO — Ci sarà anche un’ampia delegazione del Pdl di Bergamo alla manifestazione regionale a sostegno del governo che si terrà oggi a Brescia. Alle 18, alla Camera di Commercio della leonessa, in via L. Einaudi 23, si terrà “Conferma il tuo sì al nostro Governo” alla quale saranno presenti quadri, eletti, componenti del Governo e delle Giunte di tutta la Lombardia.

La manifestazione sarà aperta a iscritti e simpatizzanti. Ci saranno, fra gli altri, i ministri Mariastella Gelmini e Ignazio La Russa, il presidente del gruppo parlamentare al Senato Maurizio Gasparri, il sottosegretario alle Infrastrutture Mario Mantovani, il sottosegretario allo Sviluppo economico Stefano Saglia, il coordinatore e il viceoordinatore della Lombardia Guido Podestà e Massimo Corsaro. E poi gli assessori regionali Carlo Maccari, Stefano Maullu, i consiglieri regionali Franco Nicoli Cristiani, Mauro Parolini, Margherita Peroni, Carlo Saffioti, il sottosegretario regionale Roberto Cavalli e numerosi eletti del Pdl lombardo.

Giovani Udc: solidarietà alle proteste di polizia e vigili del fuoco

I giovani dell'Udc BERGAMO -- "Avendo preso atto della difficile situazione in cui tutti i giorni le nostre ...

Il Pd si mobilita per la manifestazione di Roma

Gli esponenti del Pd durante il volantinaggio BERGAMO -- Questa mattina, dalle 7 alle 8 presso la stazione dei treni di Bergamo, ...