iscrizionenewslettergif
Sebino

Insegnante di ginnastica muore durante una riunione del Pdl

Di Redazione10 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

CHIUDUNO — Un improvviso malore, mentre partecipava a una riunione del Pdl. E’ morto così Paolo Serughetti, insegnante di ginnastica al liceo Federici di Trescore. Stroncato da un infarto a Chiuduno.

L’uomo, in serata, aveva fatto un giro alla polisportiva del paese e poi, verso le 21.30 si era recato nella sede del Pdl di Chiuduno per una riunione concernente l’ultimo consiglio comunale. Serughetti si è seduto tranquillamente con i colleghi di partito e i componenti delle liste di minoranza “Polo per Chiuduno”, “Lista Martinelli” e Lega. La riunione era già cominciata. Dopo un po’ Serughetti è uscito un attimo e i colleghi non l’hanno più visto rientrare. Preoccupati, sono usciti dalla sala riunioni e lo hanno trovato accasciato al suolo.

Subito hanno dato l’allarme al 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza. I medici hanno tentato una disperata rianimazione. Serughetti sembrava reagire, ma nella corsa verso il Bolognini il suo cuore non ce l’ha fatta. Lascia la moglie e i tre figli.

Adesca ragazzina via internet: arrestato 37enne

Le indagini della polizia postale COSTA VOLPINO -- Ha adescato una ragazzina di 13 anni via internet e tentato di ...

Sperona l’auto dei carabinieri: i militari feriti riescono ad arrestarlo

I carabinieri pur feriti hanno arrestato il serbo CHIUDUNO -- Sono stati speronati dal ladro in fuga ma, anche se feriti, sono riusciti ...