iscrizionenewslettergif
Bergamo

Autostrada: venerdì notte chiuso il casello di Bergamo

Di Redazione10 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'uscita di Bergamo

L'uscita di Bergamo

BERGAMO — Autostrade per l’Italia comunica che dalle 23 di venerdì 10 dicembre alle 5 di sabato 11 il casello di Bergamo sarà chiuso in entrata, per tutte le direzioni. Il provvedimento è dovuto a lavori di pavimentazione.

Per queste sei ore, si consiglia di entrare in A4 utilizzando i caselli di Dalmine al km 43 oppure di Seriate al km 54 della stessa autostrada. La notizia del provvedimento di chiusura dello svincolo di entrata a Bergamo verra’ indicata sui pannelli a messaggio variabile, a pag. 647 di Televideo, nelle aree di servizio sugli schermi Infomoving ed aggiornata sui notiziari Isoradio.

La Direzione II tronco di Milano ha già informato del provvedimento di chiusura al traffico del casello di Bergamo in entrata, le amministrazioni comunali del territorio ed i soggetti interessati alla gestione del traffico, in modo che siano previste adeguate forme di segnaletica provvisoria nei percorsi alternativi sulla viabilita’ ordinaria.

Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413,4 km della rete in concessione e invita i conducenti, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.

Gli studenti fanno un “funerale” a Porta Nuova: traffico in tilt

Uno striscione contro la riforma Gelmini CENTRO CITTA' -- Un vero e proprio rito funebre per la scuola italiana. E quello ...

Clochard bergamasco muore fra le fiamme a Savona

Un clochard BERGAMO -- Era originario di Bergamo, ma viveva a Savona. Laggiù era conosciuto da tutti ...