iscrizionenewslettergif
Sport

Troppa neve: sospesi fino al 10 i campionati di calcio

Di Redazione7 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Partite annullate per la neve

Partite annullate per la neve

BERGAMO — A causa delle precipitazioni nevose che stanno interessando la stragrande maggioranza del territorio e delle avverse condizioni atmosferiche previste fino a mercoledì, il Comitato Regionale Lombardia della Figc, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti ed a tutela dei campi di gioco, ha ritenuto di dover sospendere le partite ed i recuperi già programmati per martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2010.

Sul prossimo comunicato ufficiale, in uscita venerdì 10 dicembre, verrà pubblicato il nuovo programma delle gare a recupero. Se qualche società ritenesse di avere il campo agibile per la disputa delle partite programmate l’8 dicembre è pregata di comunicarlo via fax (02/21722233) entro le ore 12 di martedì 7 dicembre in modo da poter predisporre il relativo recupero.

Tutte le partite in Bergamasca, viste le pessime condizioni atmosferiche previste per le giornate del 7-8-9-10 dicembre, sono rinviate a data da definire.

Mercato atalantino: quali regali da Babbo Percassi?

I vertici nerazzurri BERGAMO – Che Natale sarà, sotto l'albero nerazzurro? Babbo Percassi quali regali avrà in serbo ...

Atalanta-Albinoleffe sarà il “Christmas Match” di Bergamo

Natale Nerazzurro BERGAMO -- Qualcuno lo chiama derby, altri lo considerano importante ma senza sentimenti di campanile ...