iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Albinoleffe sarà il “Christmas Match” di Bergamo

Di Redazione7 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Natale Nerazzurro

Natale Nerazzurro

BERGAMO — Qualcuno lo chiama derby, altri lo considerano importante ma senza sentimenti di campanile a completare il novero delle emozioni. La società nerazzurra lo ha bollato simpaticamente come “Christmas Match”.

L’ultimo impegno casalingo del 2010 della squadra di Colantuono, casualmente in calendario proprio contro l’Albinoleffe, assume quindi un significato particolare per gli appassionati atalantini.

Per i novannta minuti in programma sabato prossimo al Comunale di Bergamo, l’Atalanta ha preparato una divisa speciale in tiratura limitata ed i collezionisti interessati potranno acquistarla a partire da lunedì 13 dicembre.

Durante la prossima puntata di TuttoAtalanta, trasmissione in onda su BergamoTv che parla della Dea, verrà dato il via all’asta che si concluderà il 20 dicembre. Tutto il ricavato sarà devoluto al neonato “Fondo Atalanta”, aperto dalla società del presidente Antonio Percassi presso la Fondazione della Comunità Bergamssca Onlus e su cui tutti possono versare delle offerte di beneficienza.

Fabio Gennari

Troppa neve: sospesi fino al 10 i campionati di calcio

Partite annullate per la neve BERGAMO -- A causa delle precipitazioni nevose che stanno interessando la stragrande maggioranza del territorio ...

Atalanta, il campo di Zingonia è un disastro: distorsione per Ardemagni

Matteo Ardemagni ZINGONIA -- La truppa di Colantuono, oltre agli avversari che ogni sabato si mettono di ...